Visualizzazioni totali

domenica 2 agosto 2020

MARIO FESTA

DONO di MARIO FESTA Leggiadra, leggera come variopinta farfalla, danzi nei miei occhi, al ritmo di una musica divina. Mi fermo. ti contemplo, gioisco. Assaporo la tua soavità. Respiro la tua femminilità. Mi parli. Ti ascolto. Ti parlo. Mi ascolti. Mi capisci. Ti capisco. Entri in me. Cammini nei miei pensieri, nella mia anima, nelle mie cellule. Non mi sento più solo. Nei cieli sereni della vita volo. Sei prezioso dono del Creatore. A te dono tutto me stesso. dono i miei pensieri, il mio tempo, la mia energia, per difenderti dalla malinconia, sostenerti nel difficile cammino esistenziale. La tua presenza nel mio tempo tanto vale. Ti respiro per vivere. Sei l’immenso, in cui dolcemente mi perdo, mi annullo, il sogno più sognato.

1 commento:

  1. Splendida!
    Complimenti per il suo fervore di queste poesie
    Le farfalle sono parte di noi stessi nei momenti critici e aiutano a star bene con tutto ciò che c'è attorno
    Colgo l'occasione per invitarla nel mio blog: https://lacascinadeisogni.blogspot.com, grazie, l'aspetto con piacere. Saluti di buona Domenica..

    RispondiElimina